Chi Siamo

In quest’angolo di storia, nella città di Volterra, il Ristorante “da Beppino” ospita dagli anni ’50 gli amanti della buona tavola.
Nato dalla volontà di Beppino Masi, nel tempo si è trasformato ed oggi è uno dei ristoranti più grandi e laboriosi della città. Angelo Senes lo ha rilevato nel 1981 e da allora non si è mai fermato, la sua famiglia è cresciuta ed i figli, che hanno sempre vissuto l’esperienza dei genitori, da qualche anno coadiuvano il lavoro.

Parliamo di noi

La nostra cucina è sempre operosa: prepariamo i piatti presentati sul menu, ne proviamo di nuovi utilizzando la materia prima fresca, lavorata e servita.
Nel nostro menu troverete salumi e formaggi di prima scelta, pasta fresca fatta in casa, ottime carni, anche pesce, dolci rigorosamente fatti in casa con creme fresche, budini, cioccolato fondente e frutta. Tutti ingredienti necessari alla preparazione di ricette tradizionali toscane e nazionali, con la regola d’oro della freschezza e della genuinità.

La filosofia del ristorante è l’accoglienza, soddisfare le aspettative dei nostri ospiti è il nostro scopo e farli ritornare il nostro obiettivo.
Per quanto riguarda il servizio al tavolo, grande attenzione è rivolta all’accostamento dei piatti al vino. Il personale di sala è ben preparato per aiutare l’ospite nella scelta giusta tra le molte etichette presenti.

La famiglia Senes è proprietaria, inoltre, dell’Agriturismo Alle Rose, una splendida struttura all’interno della tenuta Agricola del Podere Risalso nei dintorni di Volterra. Un ambiente naturale meraviglioso con spazi sterminati per passeggiare, fare trekking, andare a cavallo, con 2 piscine e 6 accoglienti appartamenti.
Potete visitare il sito dell’Agriturismo Alle Rose e richiedere maggiori informazioni.